Tavernole si riunisce in consiglio comunale
di Natalia Monti

È atteso alle 19 del prossimo 25 novembre il consiglio comunale di Tavernole, che verterà su sei importanti punti all'ordine del giorno 


Si aprirà alle 19 del prossimo martedì 25 novembre la discussione del consiglio comunale di Tavernole. Dopo l'approvazione dei verbali della precedente seduta, l'attenzione di amministrazione e minoranza si sposterà sull'autorizzazione alla rinegoziazione dei prestiti della cassa depositi e prestiti.

Si tocca poi il tema della variazione al bilancio di previsione per il 2014, con conseguenti modifiche alla prelazione previsionale e programmatica e al bilancio pluriennale. Si passa poi alla discussione su un accordo per la distribuzione del gas, in merito alla gestione della gara per l'affidamento del servizio in forma associata.

Cambiando argomento, toccherà poi all'approvazione del piano di diritto allo studio e del regolamento edilizio, mentre, da ultima, terrà banco la modifica del regolamento per l'istituzione e il funzionamento delle commissioni consultive.