Valtrompiacuore e la giornata del tesseramento
di Natalia Monti

È attesa per il prossimo 7 dicembre l'annuale giornata del tesseramento per l'associazione Valtrompiacuore, appuntamento a Ponte Zanano 


Organizzata in collaborazione con il Comitato Anziani del Comune di Sarezzo, è stata fissata alle 15 di domenica 7 dicembre l'apertura della Giornata di tesseramento dell'associazione Valtrompiacuore, impegnata sul territorio per la prevenzione delle malattie cardiovascolari e guidata da Mario Mari.

Sarà un pomeriggio interamente dedicato alla sensibilizzazione sulle problematiche cardiache, grazie anche all'intervento, presso la sala del centro civico della frazione saretina di Ponte Zanano, del dottor Nicola Pagnoni, primario di cardiologia dell'ospedale di Gardone.
All'intrattenimento, invece, penserà il duo musicale Anna e Andrea.

Nell'occasione, poi, sarà possibile rinnovare il tesseramento o tesserarsi per la prima volta, ma anche acquistare le "Noci del Cuore", così come i volumi della collana creata dall'associazione triumplina. Non mancherà nemmeno un breve rinfresco e anzi ci sarà modo di scambiarsi gli auguri in vista delle ormai prossime feste natalizie.