Domenica si dona il sangue con l'Avis Gardone
di Natalia Monti

Quarta ed ultima donazione per il 2014 della sezione gardonese dell'Avis: domenica 16, a partire dalle 7.30 circa, gli Avisini sono attesi in ospedale 


Continua l'impegno della sezione Avis di Gardone Valtrompia, grazie anche al costante afflusso di nuove leve che, ad ogni appuntamento non mancano mai di presentarsi e chiedere informazioni per avvicinarsi alla tematica e alla concretezza del dono.

E dopo il calo fisiologico e assolutamente previsto registrato alla donazione di agosto, fissata per necessità proprio a cavallo della festa del Ferragosto e, di conseguenza delle vacanze, per la donazione di novembre ci si attendono numeri maggiori.

I donatori già navigati avranno ormai già ricevuto la tradizionale cartolina di promemoria, ma per tutti coloro che volessero effettuare il primo prelievo e scoprire se per loro sia possibile donare, dovranno solo presentarsi in ospedale, dalle 7.30 alle 10 circa.

A tutti, infine, è consigliata una colazione leggera o il digiuno, ma non temete: al termine della donazione, il buffet dell'Avis sarà come sempre abbondante e sostanzioso e l'assistenza del personale è sempre attenta e garantita per tutti.