Torna la «Fiera Sposi Lago di Garda»
di Redazionale

L’appuntamento con la prestigiosa kermesse è a Villa Alba, a Gardone Riviera, per il prossimo fine settimana. Più di sessanta gli espositori



Dopo il grande successo riscosso nella prima edizione svoltasi nel 2013, torna nelle splendide e storiche stanze di Villa Alba a Gardone Riviera  “Fiera Sposi Lago di Garda”, manifestazione espositiva dedicata al matrimonio con più di 60 espositori, che presenteranno tutte le ultime tendenze per permettere alle coppie di sposi di organizzare nel migliore dei modi il giorno più bello.
Un evento che ha riscosso un incredibile successo grazie alla location, grazie al territorio esclusivo e grazie anche agli espositori che presenteranno le loro migliori proposte.

Immaginate uno dei laghi più affascinanti d’Europa, il Lago di Garda, incastonato tra le colline moreniche e i declivi della Franciacorta  Bresciana, del Veronese e che prelude allo scenario incantato delle Dolomiti.
Ed immaginate una residenza storica, che Sycomor (ente organizzatore dell’evento) come da tradizione trasforma per due giorni in una location esclusiva dedicata al matrimonio, al giorno più bello per le coppie che suggellano con la fastosa cerimonia il loro amore eterno.

Villa Alba a Gardone Riviera sarà lo scenario di  questa manifestazione che Sycomor propone con successo già da diversi anni in Valle Camonica, in Franciacorta e nel territorio bergamasco al Casino di San Pellegrino Terme, dentro un circuito di manifestazioni già ribattezzato “Fieredeglisposi” presentandosi in questa edizione al pubblico del Garda e dell’hinterland in una location esclusiva e ricca di storia, di stanze e di spazi nei quali si respira l’atmosfera che ben si addice ad un evento come il matrimonio.

Quello che si presenterà alle coppie di sposi nel week end di Sabato 8 e Domenica 9 Novembre sarà un evento esclusivo e ricco di tantissimi espositori selezionati, legati al settore del matrimonio che si presenteranno al pubblico con le loro proposte e produzioni.
Atelier di abiti per la sposa e lo sposo, liste nozze e bomboniere, le fedi nuziali, gli addobbi floreali e le partecipazioni, le location più alla moda, i fotografi, i ristoranti ed i catering, le agenzie viaggio, le auto di lusso, le orchestre ed i gruppi musicali di intrattenimento, i wedding planner per coloro che non vogliono trascurare ogni minimo particolare del giorno più bello.

Una manifestazione che proporrà anche tantissimi eventi collaterali per consentire alle coppie di sposi di calarsi nel magico momento del matrimonio, accompagnati, come spesso accade, da genitori e amici, in una scelta non sempre facile proprio perché tanto desiderata.

L’inaugurazione avverrà Sabato 8 Novembre alle ore 14 con l’apertura della fiera sino alle ore 21.
Si proseguirà poi nella giornata di Domenica 9 Novembre a partire dalle ore 10 del mattino e sino alle ore  20, ora in cui chiuderà i battenti la patinata manifestazione.

Ingresso alla fiera gratuito.
Gusto, dettagli, colori e sapori, profumi e sogni saranno tutte le sensazioni che potranno vivere coloro che visiteranno la fiera, che, come da tradizione, avrà entrata gratuita.

Lasciatevi conquistare dalle tante proposte di Fiera Sposi Lago di Garda 2014 e dalla puntigliosa organizzazione di Sycomor che vanta più di dieci anni di esperienza nell’organizzazione di eventi dedicati al matrimonio e che conosce e seleziona le ultime tendenze del momento e le inserisce dentro un evento che rimane pur sempre legato alla tradizione. Innovazione nella tradizione potremmo dire, per rendere il giorno più bello “unico e irripetibile”. Vi aspettiamo per regalarvi emozioni rare.

INFO-SYCOMOR – Tel 0364-53.33.08  www.fieredeglisposi.it - seguici su Facebook: sycoideeinmovimento

.in foto: l'inaugurazione del 2013