Novembre ricco di iniziative a Bovezzo
di Redazione

L’amministrazione comunale di Bovezzo per il prossimo mese ha in programma diverse iniziative, fra cui promossa una visita guidata alla Mostra “Rinascimento” presso il Museo Santa Giulia di Brescia2014 e alla mostra-mercato “Artigiano in fiera” a Milano

 
Domenica 2 novembre con inizio dalle ore 9.00 si celebrerà la ricorrenza del “IV novembre – Festa dell’unità Nazionale e delle Forze Armate”: ritrovo presso la sede degli Alpini, partecipazione alla S. Messa, sfilata del corteo per le strade del paese, deposizione della corona di alloro presso il monumento ai caduti, intervento del Sindaco Antonio Bazzani. A conclusione della cerimonia è possibile partecipare al pranzo sociale organizzato dagli Alpini di Bovezzo (prenotazioni e iscrizioni presso la sede degli Alpini di Bovezzo).
 
Domenica 9 novembre viene promossa una visita guidata alla Mostra “Rinascimento” presso il Museo Santa Giulia di Brescia. Iscrizioni entro il 07/11/2014; quota a partecipante comprensiva di biglietto, auricolari e visita con guida abilitata euro 18,00.
 
 
Per il 5 dicembre è in programma invece la visita alla mostra – mercato “Artigiano in fiera” presso il polo fieristico Rho – Pero (Mi) con partenza da Bovezzo ore 13.00. (costo a partecipante euro 12,00) iscrizioni fino al 21/11/2014.