Solidarietà oncologica
di Redazione

Sarà una cospicua donazione da parte della Fondazione Beretta e di una cordata di imprenditori, a garantire continuità di assistenza per tre anni ai pazienti oncologici del presidio gardonese


Grazie all’impegno ed alla generosità di Fondazione Beretta e di un nutrito numero di Imprenditori della Val Trompia e della Val Gobbia, il presidio ospedaliero di Gardone Val Trompia garantisce continuità di assistenza ai pazienti affetti da patologie Oncologiche ed Ematologiche.

Il finanziamento messo a disposizione consente infatti di coprire, per un periodo di 3 anni, tutti i costi necessari per proseguire ad erogare le prestazioni, in ambito Oncologico ed Ematologico, ai pazienti che si rivolgono alla struttura.
Questo in stretta collaborazione con il Presidio di Brescia

Se ne saprà di più mercoledì 8 settembre, dopo la conferenza stampa che avrà luogo nella struttura stessa, alla quale parteciperanno il direttore generale dell’Ao “Spedali Civili” Ezio Belleri, il direttore sanitario Frida Fagandini, quello amministrativo Primo Fogassi.

Con loro Pierangelo Guizzi
, Direttore U.O. Ortopedia Presidio Gardone Val Trompia e sostenitore della raccolta fondi, i direttori di Oncologia ed Ematologia degli Spedali Civili di Brescia Alfredo Berruti e Giuseppe Rossi.