Tornano in provincia di Brescia tre finalisti di Musica da Bere 2014
di Davide Vedovelli

Venerdì 29 agosto a Ospitaletto (Bs) Little Creatures, i Pagliaccio e Dellino Farmer per la prima Festa della Birra artigianale “OM 1992”


Tornano in provincia di Brescia, precisamente ad Ospitaletto, tre dei sei finalisti dell'ultima edizione del Premio Musica da Bere.

Saranno le Little Creatures (vincitrici di Musica da Bere 2014), i Pagliaccio e Dellino Farmer i protagonisti della serata organizzata dal Birrificio Artigianale Curtense, l'Associazione OM 1992 e Musica da Bere.
L'occasione per riascoltarli sarà la prima edizione della Festa della Birra Artigianale che si terrà i giorni 29-30 e 31 agosto presso il Parco Ex Piscine di Ospitaletto.

Questa serata è stata voluta per tenere fede a uno degli obiettivi di Musica da Bere, ossia dare modo ai finalisti selezionati di potersi esibire e farsi conoscere anche in altri contesti durante tutto il resto dell'anno.

Sabato 30 si esibiranno i De Grave e Piergiorgio Cinelli, domenica 31 sarà invece la volta di Da Rozzo Criù.
Durante tutta la festa sarà presente uno Stand gastronomico con pane e salamina, patatine fritte, pizze e piadine fatte al momento, ma sopratutto le birre artigianali del Birrificio Curtense!

Tutte le serate sono ad ingresso gratuito.
Inizio concerti ore 21.