Polisportiva in festa tra svago e divertimento
L'appuntamento è a Marmentino fra il 12 edil 17 agosto, quando nel piccolo centro dell'Alta Valtrompia, a cura della locale Polisportiva, infiammerà la tradizionale Festa dell'Estate



Una bella tradizione, anche quest'anno rispettata dalla Polisportiva Marmentino: si tratta della Festa dell'estate che prenderà il via il prossimo 12 agosto per terminare solo il 17, accontentando grandi e piccoli e proponendo svaghi e divertimento.

Con il campo sportivo e la vicina palestra come location delle diverse iniziative, si comincia alle 19 del martedì di apertura, con la Cena dei cacciatori e si continua con la serata giovani e il dj Skegia come ospite.

Il mercoledì propone invece la band Bollicine e il tributo a Vasco Rossi, mentre la serata di giovedì vedrà ospite l'orchestra Walter Villa. Speciale, poi, il programma pensato per il giorno di Ferragosto: spiedo, anche da asporto, a pranzo e serata con l'orchestra Zeus.

Il giorno 16 si continua con un altro maxispiedo a cena e l'orchestra Frigerio e si chiude la domenica con i giochi gonfiabili per bambini.
Dalle 15, musica, Nutella Party e, per la serata, l'orchestra Carlo Music e l'estrazione dei biglietti vincenti della sottoscrizione a premi.

Lo stand gastronomico, infine, funzionerà tutte le sere e il programma non cambierà, nemmeno in caso di pioggia.
Per prenotare lo spiedo, è sufficiente chiamare il numero di telefono 334.8706799.   

Greta Rambaldini, dal Giornale di Brescia