Scatti a Valle, Mezzaluna e dintorni
di Redazione

«Valle, Mezzaluna e dintorni» è il titolo dato a un concorso fotografico gratuito e aperto a tutti che ha lo scopo di valorizzare il territorio nei dintorni della frazione Valle di Lumezzane


Il regolamento del concorso prevede che vengano accettati gli scatti realizzati dall’inizio della località Termine fino a Mezzaluna, quelli dalla Valle fino a Porcino, le foto scattate nelle zone di Provaglione e Campolupi, Via Scaletta e Via Regne, e in tutti i boschi nei dintorni dei luoghi già citati.

Saranno accettate fotografie a colori, in bianco e nero, scatti originali o elaborazioni digitali, fotografie attuali o storiche. Circoscritta l’area da inquadrare, insomma, certo non la possibilità di esprimersi con la tecnica fotografica.
Ogni autore potrà presentare fino a 5 immagini. Limitati i formati: le immagini dovranno essere stampate su carta fotografica nella misura 20x25 oppure 20x30, sempre di centimetri si tratta.

Le opere vanno presentate entro le ore 12 di venerdì 19 settembre 2014  al Bar Acli di Valle.
I vincitori verranno premiati sabato 20 settembre, alle ore 21, approfittando della Festa Patronale dedicata a San Carlo.
Al primo classificato andrà una fornitura internet per 6 mesi offerta da EIR, al secondo un buono acquisto offerto da Hobby Foto del valore di 100€, al terzo un  buono benzina offerto da Primoil, del valore di 30€.

Con le fotografie del concorso, dal 20 al 22 settembre, sarà allestita una mostra presso l’oratorio di Valle. Alle fotografie dev’essere allegata la scheda di partecipazione, da farsi consegnare presso il Bar ACLI di Valle.
Sul retro di ogni fotografia devono essere riportati: il nome e il cognome dell’autore, il titolo dell’immagine, il luogo dello scatto e la data (se conosciuti), il numero di telefono o l’indirizzo e-mail dell’autore.

Altre info al 333 27 14 622.