I buoni risultati saretini del 5 per mille 2011
di Redazione

Il Comune di Sarezzo recupera oltre 15 mila euro grazie alla scelta dei suoi cittadini contribuenti, che nel 2011 hanno complessivamente donato tale cifra al proprio paese
 


 
L’Agenzia delle Entrate ha reso noti i dati relativi alle preferenze espresse dai contribuenti nell’anno 2012 per la destinazione della quota del 5 x mille dell’IRPEF (relativa ai redditi 2011) e agli importi attribuiti agli enti che avevano diritto ad accedere al beneficio.
 
Sarezzo è risultato il secondo comune della provincia di Brescia, preceduto solo dal capoluogo, sia per quota di contributi ricevuti che per numero di cittadini che hanno deciso di devolvere la quota al proprio Comune.
 
I cittadini saretini che hanno destinato il 5 x mille dell’IRPEF al Comune sono stati 783, per un importo complessivo di contributi raccolti pari a € 15.292,44.
 
Il Sindaco e l’amministrazione comunale ringraziano i cittadini che hanno optato per questa scelta a favore di interventi in ambito sociale, rispetto ai quali i bisogni della comunità continuano purtroppo a crescere.


Fotografia di Enrico Pighetti.