Rubati nottetempo 10 mila euro in un bar di Pezzaze
di Redazione

Nella notte tra martedì e mercoledì alcuni ladri hanno tagliato le inferriate esterne al bar "La Torre" e assaltato le sei macchinette di videopoker presenti nel locale 


Si sono portati via circa 10 mila euro in monetin e una fiat Panda i ladri che nella notte tra martedì e mercoledì hanno preso di mira il bar "Laa Torre" di Mondaro.

Un colpo studiato a tavolino dai ladri, che hanno assaltato uno dei bar storici del paese, entrandovi dopo aver letteralmente tagliato le inferriate che proteggono le finestre.

Proprio l'anomalia alle protezioni in ferro è stata notata ieri mattina intorno ale 6 da un operaio che rientrava dal turno di lavoro e che immediatamente ha avvsato la titolare Manola Balduchelli.

Immediata l'allerta scattata al comando dei carabinieri di Gardone, che insieme ai colleghi di Tavernole si sono recati sul luogo per prendere atto dell'avvenuto furto: sei macchinette videopoker scardinate e lasciate vuote dei contanti che contenevano.

Un colpo che agli ignoti malviventi è fruttato circa 10 mila euro oltre a una Fiat Panda (appartenente al consigliere comunale Simone Richiedei) parcheggiata poco distante, che hanno forzato e rubato.