Gli assessori di Gerardo Ferri per guidare Tavernole
di Pietro Zatti

Anche a Tavernole è stata ufficializzata la giunta comunale che guiderà il paese per i prossimi cinque anni, con attenzione anche per le frazioni di Cimmo e Pezzoro


Il neosindaco di Tavernole Gerardo Ferri può contare sulla sua pregressa esperienza da assessore (due i mandati svolti quando era primo cittadino Sandro Pittaluga).

Un'esperienza amministrativa maturata anche sui cinque anni appena trascorsi fra i banchi della minoranza e ora pronta a mettersi a disposizione della cittadinanza con una squadra tutta sua.

Oltre alla funzione di sindaco, Gerardo Ferri si occuperà anche di Bilancio, Lavori pubblici e Patrimonio.

Vicesindaco sarà Genio Cioli, che avrà anche gli assessorati ad Agricoltrua e Patrimonio agrosilvopastoale (oltre a rappresentare Cimmo); Mariano Brescianini sarà invece assessore a Urbanistica, Ambiente, Attività produttive e commercio.

Inoltre, sono stati nominati anche dei consiglieri delegati: in qualità di rappresentante di Pezzoro ci sarà Flavio Contrini; per Istruzione e Servizi sociali invece Alessandra Zanolini; Roberto Bregoli all'Edilizia privata; Rosanna Gagliandi a Cultura, Turismo, Politiche giovanili; Flavio Balduchelli per Sport e tempo libero.