In Caregno per scoprire chi sarà il 'King of the Park 2014'
di Andrea Alesci

Sabato 14 e domenica 15 giugno al Valtrompia Park fra le montagne gardonesi va in scena la 1° tappa degli Italiani freestyle di mountainboard. Ospite speciale il Campione del mondo Matt Brind 


Un ospite davvero speciale sarà ospite nel weekend di mountainboard programmato al Valtrompia Park in Caregno per sabato 14 e domenica 15 giugno.

Al "King of the Park 2014" c sarà niente meno che il Campione del mondo freestyle Matt Brind, il "signore" che fa un doublecork con il mountainboard (in fondo un un video delle sue evoluzioni)

Due giorni presso in mezzo alle montagne gardonesi (nei pressi della Casa vacanze "Lo stallino") per essere partecipi dell'Italian Mountainboard Open Freestyle Championship.

La prima tappa del Campionato italiano Freestyle di Mountainboard organizzato dell'asd Mountainboard Brescia in partnership con Minoia Board & Co e il comune di Gardone Val Trompia.

I migliori rider italiani si sfideranno con le più spettacolari evoluzioni aeree (trick) dando vita a uno spettacolo eccezionale molto simile a quello visto durante le olimpiadi invernali con lo snowboard freestyle, chiaramente in questo caso su erba e terra anziché neve.

Appassionati di skate, snowboard, kite, wake o semplici curiosi sono attesi per un weeend all'insegna dell'adrenalina e del divertimento puro.


Di seguito il programma nel dettaglio:

Sabato 14 Giugno
Ore 10.30 ritrovo riders e training libero
Ore 17 Jam Session di Jibbing nella parte alta del Park adiacente allo Stallino
Ore 20 Cena presso agriturismo "La Valle"
Ore 21.30 Party con DJ Set

Domenica 15 Giugno
Ore 10 Training libero
Ore 12.30 Pranzo
Ore 14 Contest
Ore 17 Premiazioni


Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a info@mountainboardbrescia.it.