Una fresca ripartenza per la lodrinese Iside Bettinsoli
di Pietro Zatti

A Lodrino la lista candidatasi alle elezioni era soltanto uno, la civica presieduta dal sindaco uscente Iside Bettinsoli, che pochi giorni fa ha presentato gli assessori 


Anche Lodrino ha ufficializzato il proprio nuovo mandato amministrativo con un consiglio comunale presieduto dal sindaco uscente Iside Bettinsoli.

Un comune nel quale si è presentata alle elezioni la sola lista civica "Per Lodrino", situazione per la quale Bettinsoli ha espresso il suo dispiacere: "La mancanza di un'opposizione non è certo cosa positiva, comunque con tutta la popolazione ci sarà un dialogo che ci vorrà presenti sul territorio in maniera sempre più capillare".

Il sindaco Iside Bettinsoli avrà in carico anche gli assessorati a Cultura, Istruione, Servizi sociali e Personale.

Vicensidaco è stato nominato Bruno Bettinsoli, confermato anche come assessore al Bilancio, Urbanistica, Attivià produtive, Ambiente e Protezione civile.

Assessore a Lavori pubblici, Sport e Demanio sarà invece Mauro Ambrosi.

In consiglio spazio anche a volti nuovi come Katiuscia Freddi, Simone Bettinsoli, Alberto Pedersoli; con loro anche Tiziana Ambrosi, Cristina Fiori, Roberto Bettinsoli, Claudio Bettinsoli e Roberta Bettinsoli.