Il team di Sergio Piardi per cambiare Marmentino
di Vanssa Maggi

La nuova amministrazione comunale si è già messa al lavoro, con il neosindaco che ha annunciato i nomi degli assessori e dei consiglieri delegati


Già insediata ufficialmente da alcuni giorni anche la nuova amministrazione comunale di Marmentino, andiamo a conoscere nel dettaglio quali sono i nuovi assessori scelti dal sindaco Sergio Piardi.

Proprio al neosindaco anche le competene per Bilancio, Rapporti con personale e Comunità montana, mentre nella posizione di vicesindaco c'è Davide Scalvini, delegato anche come assessore al Commercio e turismo.

Mario Borghetti sarà assessore a Edilizia e manutenzioni, mentre Lara Arcieri è consigliere delegato ai Servizi sociali. Nei prossimi giorni le altre deleghe.

"Ora guardiamo avanti - ha detto il neosindaco Sergio Piardi -, consapevoli che la maggior parte dei cittadini ha puntato sul cambiamento anziché sulla continuità. Un segnale quindi molto importante che terremo ben in evidenza durante tutto il nostro mandato. 

Voglio però nello stesso tempo confortare anche quella grossa fetta di popolazione che ha votato per il gruppo che si contrapponeva al nostro. Il mio impegno, infatti, sarà rivolto ai bisogni di tutta la comunità, indistintamente".