Frontale sulla Sp 237: morto un motociclista 63enne
di Redazione

E' morto sul colpo Gianfranco Travagliati, che ieri poco sotto l'abitato di Caino ès bandato con la sua MV Augusta, schiantandosi contro un Suv che arrivava in direzione opposta 


Erano le 16.15 ed era appena uscito da una curva a destra lungo la Sp 237 del Caffaro a Caino, quando ha perduto la traiettoria, invaso la corsia opposta e s'è schiantato contro un Suv che arrivava in senso opposto.

Protagonista dell'incidente il 63enne di Gussago Gianfranco Travagliati, in sella a una MV Augusta F4, che nello spazio di una frazione di secondo avrebbe perso aderenza con la ruota posteriore e sbandato.

Quindi, lo schianto con la Crevrolet Captiva guidata da una 48enn che sopraggiungeva in quel momento: subito sono arrivati i soccorsi, ma ogni tentativo di rianimazione del 63enne è risultato vano.

L'imprenditore Gianfranco Travagliati aveva un'azienda con sede in città ed era un grande appassionato di motori. La sua salma è stata ricmoposta presso l'ospedale Civile, in attesa degli accertamenti medico-legali.