A Collio ci sono grandi progetti per l'estate
di Erregi

Per ora si tratta solo di una bozza, ma a Collio fervono già i preparativi per la messa a punto del programma estivo, ricco di proposte per tutte le età e attrattive per i visitatori 


Come da tradizione, amministrazione e associazioni di Collio si sono già messe al lavoro per abbozzare il primo, provvisorio programma della prossima estate, che già si preannuncia ricco di eventi e proposte per grandi e piccoli.

Non mancherà l'animazione per bambini, con Grest e burattini e quella per i giovani con musica, sport, serate danzanti e feste delle varie realtà associative, così come i momenti di valorizzazione della montagna, con escursioni e passeggiate.

Le proposte non si concentreranno solo nel capoluogo comunale, ma vedranno protagonista anche la frazione di San Colombano.

E torna anche l'appuntamento con "Sapori in piazza", ad oggi fissato al 6 agosto: ma la grande novità 2014 è rappresentata dalla 1° edizione della Notte Bianca, che pare sia in programma per il 14 agosto.

Ci potranno essere dei cambiamenti, ma le idee restano, così come l’ormai rodata sinergia dell'amministrazione con le associazioni e i gruppi del territorio.