Al Parco del Mella la comunicazione con Fido
di Erregi

Le associazioni "Cani di professione" e Family Dog's invitano il 28 giugno i padroni di cani a un seminario sulla comunicazione con gli amici a quattro zampe 


Appuntamento a numero chiuso per i padroni di cani interessati ad approfondire la conoscenza e la comunicazione con il proprio amico a quattro zampe. Questa la proposta del 28 giugno prossimo ai Capannoncini del Parco del Mella, lanciata da Cani di professione Asd e Family Dog's.

Un seminario intitolato "Dalle dinamiche di branco agli adulti regolatori" e che durerà dalle 9 alle 18 con interventi di Luca Spennacchio, Luca Santamaria e Giuseppe Distefano; nell'arco della giornata si approfondiranno le tematiche anche attraverso dibattiti e video.

La partecipazione avrà un costo di 70 euro, comprensiva del tesseramento e delle due pause caffè, oltre alla possibilità di pranzare in loco al prezzo convenzionato di 10 euro, anche con menù vegetariano.

Se qualche partecipante avesse la necessità di portare Fido con sé, allora verrà accolto senza problemi, a patto che venga comunicato per tempo.

Per tutto le informazioni e le iscrizioni sono disponibili Isa Colossi (392.3995123), Siria Svanera (329.3037739) e Gianmarco Monti (380.1333953); inolre, si può scrivere anche a canidiprofessione@gmail.com.