Stasera ultimo concerto per il maestro Pasquino Zanotti
di Vanessa Maggi

Stasera alle 20.30 nella chiesa dei Santi Emiliano e Tirso di Villa Carcina un concerto con cinque corali in onore del maestro Zanotti, che lascia dopo 50 anni da direttore della "Soldanella"


Ultima direzione questa sera per il maestro Pasquino Zanotti, che dopo cinquant'anni lascia proprio la direzione del coro "La Soldanella" di Villa Carcina.

Così, per salutarlo come si deve è stato organizzato un concerto d'onore in collaborazione con i cori "Isca" di Iseo, "San Vitale in Franzacurta" di Borgonato, il "Coro della montagna" di Inzino, la corale "Santa Giulia" di Paitone e il locale coro di Villa Carcina.

L'inizio è previsto alle ore 20.30 nella chiesa parrocchiale dei Santi Emiliano e Tirso di Villa Carcina, con protagonista assoluto quel coro nato nel 1961 come tradizionale coro alpino e che vedrà stasera la partecipazione anche di alcuni colleghi provenienti da Monaco di Baviera in virtù di un'amicizia con la realtà triumplina che dura da 35 anni.

Una corale che può ocntare su più di 1.100 concerti sia in Italia che all'estero e che dopo stasera sarà diretta da Paolo Corini.

In allegato il programma della serata.