Il volume di Anselmo Palini giovedì a Gombio
di Erregi

Dopo la presentazione alla Camera dei deputati, il libro del professore polavenese viene proposto giovedì 8 maggio nella frazione di Gombio 


Un appuntamento per gli abitanti della frazione di Gombio, ma anche per tutti i polavenesi e i triumplini che si siano persi le presentazioni del più recente volume di Anselmo Palini, intitolato "Marianella García Villas-Avvocata dei poveri, difensore degli oppressi, voce dei perseguitati e degli scomparsi".

Definito dalla vicepresidente della Camera dei deputati, l'onorevole Marina Sereni, "un libro da leggere e da far leggere poiché ci presenta la straordinaria vicenda biografica di una donna che ha dato la vita per il proprio popolo", il volume dedicato alla giovane donna salvadoregna approda ora nel paese natale del professor Palini.

Grazie all'iniziativa dell'Unità Pastorale di S. Maria del Giogo (formata dalle parrocchie di Polaveno, San Giovanni, Gombio e Brione) giovedì 8 maggio alle 20.45 presso l'oratorio di Gombio si presenterà il libro di Anselmo Palini, disponibile da poco in libreria per conto dell'editrice Ave.

Interverranno alla serata sia l’autore del libro sia Michele Busi, già presidente diocesano di Azione cattolica, attualmente consigliere regionale e direttore del Centro di documentazione. Alcune letture tratte dal libro saranno proposte da Francesca Curti.