Una lista civica per Silverio Vivenzi
di Luigi Zanardelli

Ieri anche l'attuale sindaco Silverio Vivenzi di Lumezzane di nuovo in corsa, ma a capo della lista civica "Continuità per Lumezzane" sganciata da logiche di partito


Insanabile la cesura che s'è creata fra l'attuale primo cittadino di Lumezzane e quel complesso di partiti (Lega Nord, Forza Italia, Udc, Ncd) che ne sostennereo la candidatura nel 2009.

Così, Silverio Vivenzi si trova a correre da solo, a capo della lista civica "Continuità per Lumezzane", nella quale sono confluiti alcune persone che con lui hanno condiviso questo cammino amministrativo, uscendo dai rispettivi partiti: Rocco Ferraro, Fausto Pasotti, Rosanna Saleri.

Ad essi si sono aggiunti anche il presidente del consiglio comunale Ruggero Zobbio, il consigliere Serafino ani e la coordinatrice dei giovani di FI dela Valgobbia, Elena Riboldi.

Una lista  completamente sganciata dalle logiche politiche, formata da 16 persone e anch'essa pronta a correre il prossimo 25 maggio alle elezioni amministrative per eleggere il nuovo sindaco di Lumezzane.