Lo Sen Shin Sarezzo è primo nel trofeo di Palazzolo
di Redazione

La società saretina ha preso parte con 37 bambini alla 20° edizione del "Città di Palazzolo", tornando in Valle con il 1° posto nella classifica per società


Una giornata di grandi vittorie quella di ieri per il Judo Sen Shin Sarezzo, unica scuola di judo presente in tutta la Valtrompia.

Infatti, sui tatami presenti nel palazzetto di Palazzolo sull'Oglio è andata in scena la 20° edizione del trofeo "Città di Palazzolo", gara regionale riservata alla classe Bambini e Ragazzi dai 5 agli 11 anni.

Una domenica che ha fatto registrare la partecipazione di ben 37 piccoli atleti in rappresentanza del Judo Sen Shin Sarezzo, sotto lo sguardo attento dei maestri Rinaldo Pintossi (cintuna nera V Dan) e Marco Guerini (cintura nera II Dan).

Numerosi combattimenti contro pari età di altre società, sempre all'insegna del divertimento e con quella piccola grande soddisfazione finale di aver conquistato in diversi incontri il gradino più alto del podio.

Una sommatoria di vittorie che alla fine ha consentito alla società saretina di fare suo il 1° posto di squadra.


Nelle foto, dall'alto in basso: Marco Guerini e Rinaldo Pintossi con la coppa vinta; Marco Guerini dà qualche consiglio a un suo piccolo atleta; un combattimento sotto lo sguardo vigile del maestro e direttore della scuola saretina, Rinaldo Pintossi.