Iniziata l'asfaltatura della nuova rotatoria di Inzino
di Erregi

Mancavano soltanto le ultime finiture perché il nuovo rondò sulla Sp 345 a Gardone potesse davvero essere sfruttato in tutta sicurezza e comodità: ieri i lavori d'asfaltatura sono cominciati 


Sta per concludersi definitivamente un capitolo della viabilità gardonese e triumplina cominciato già nel 2009 con l'avvio dei lavori della nuova bretella.

Una strada che prende il via alla rotatoria del complesso "Le Torri" con via Grazioli e termina con la rotatoria di Inzino, all'altezza del deposito degli autobus della frazione.

L'apertura e inaugurazione ufficiale della nuova rotatoria e del ponte di Inzino erano avvenute qualche mese fa, quando sia le autorità locali che quelle provinciali avevano però sottolineato che, viste le basse temperature e le abbondanti piogge, era sconsigliabile completare le ultime finiture.

Si trattava, oltre che dell'arredo e della piantumazione del verde sulla rotatoria, anche e soprattutto dell'asfaltatura, in corso d'opera proprio in questi giorni e che presto restituirà a tutti coloro che transitano una strada sicura e senza più buche.