Enrico Salvinelli candidato di Forza Nuova a Lumezzane
di Luigi Zanardelli

Il 41enne Enrico Salvinelli è a capo della lista di FN che per la prima volta si presenta a Lumezzane ed è l'unica in tutta la Valtrompia


Anche Forza Nuova esce allo scoperto a Lumezzane, presentando il proprio candidato sincado: si tratta del 41enne Enrico Salvinelli.

Uno schieramento di destra che per la prima volta si presenta alle elezioni amministrative in Valgobbia e ad oggi rimane un unicum in tutta la Valtrompia.

Di professione impiegato tecnico, sposato e con due figli, Enrico Salvinelli è segretario della locale sezione di Forza Nuova ed è a capo di una lista formata da altri 11 aspiranti consiglieri di età compresa fra i 20 e i 50 anni.

Una composizione anagrafica eterogenea che si stringe attorno a un programma snello che faccia perno su tutela degli artigiani, riduzione delle imposte comunali, facilitazioni per gli italiani ad avere posti di lavoro pubblici, case popolari e assegni familiari.

Inoltre, si punta su un uso più variegato dello stadio "Felice Saleri", la promozione della caccia e, in tema ambientale, il serrato controllo delle condizioni di salute del Gobbia.