Grave la 14enne investita a Bovezzo
di Redazione

Ora è ricoverata in terapia intensiva al Civile la ragazzina che ieri alle 17 è stata investita da una Ford Focus mentre attraversava sulle strisce di via dei Prati


Un'uscita per una passeggiata con il suo cane bassotto nel centro di Bovezzo, la strada da attraversare e in un attimo s'è trovata a terra, investita da un'auto.

Il fatto è avvenuto ieri poco dopo le cinque di pomeriggio, quando una 14enne del paese che frequenta la terza media (C.S. le iniziali del suo nome) stava per attraversare sulle strisce pedonali all'incrocio tra via dei Prati e via della Libertà.

D'improvviso l'impatto con una Ford Focus guidata da una 30enne, il quale proabilmente per un attimo di distrazione non ha visto la ragazzina che attraversava la strada.

La frenata e il botto hanno immediatamente richiamato le persone che stavano lì intorno: subito allertata la madre e il 118 per l'intervento di soccorso.

La ragazzina ha perso i sensi, è stata intubata e trasportata in codice rosso all'ospedale Civile di Brescia, così come la mamma, visibilmente sotto shock.