Una collettiva d'arte in Torre Avogadro
di Luigi Zanardelli

Oggi alle 17 l'inaugurazione di una mostra a cura degli "Amici dell'arte" di Lumezzane con l'esposizione fino al 4 maggio delle opere di 29 artisti bresciani


S'inaugura oggi alle ore 17 la mostra collettiva che riunisce in Torre Avogadro a Lumezzane le opere di 29 artisti bresciani.

Un evento che sarà aperto dall'assessore alla Cultura Lucio Facchinetti, pronto a dare il la all'esposizione che cmoprende opere di pittura, disegno, scultura e tecnica mista.

Diverse le tecniche utilizzate e i temi trattati dai vari artisti, per una mostra che sarà visitabile fino a domenica 4 maggio: il venerdì (ore 20/22), il sabato (ore 16/20) e la domenica (ore 10/12 e 16/20) con chiusure il giorno di Pasqua e il Lunedì dell'Angelo.

Di seguito i pittori che espongono:
Luana Aresta, Noris Ardesi, Cecilia Beccalossi, Sandro Beffa, Giulia Bertoli, Ilaria Bertoli, Cristina Biasi, Gianluigi Biscuola, Gianbattista Boldoni, Iside Donati, Marco Gasperi, Giuliano Ghidinelli, Rosanna Linetti, Lamberto Melina, Neris Pasquariello, Amneris Rossini, Luciana Torselli, Francesco Valotti, William Vezzoli, Rosangela Zipponi.

Di seguito gli artisti ospiti: 
Pierangelo Arbosti, Andrea Avitabile, Luigina Boemi, Antonio Gigante, William Fantini, Primo Formenti, Franco Rovetta, Elisa Taiola, Laura Zani.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere un'e-mail all'indirizzo amicidellarte.lume@libero.it.


Nella foto: alcune opere esposte alla Torre Avogadro.