Consiglio straordinario per Lodrino
di Erregi

Convocato in sessione straordinaria, è atteso per le ore 20 del 7 aprile il consiglio comunale che riunirà maggioranza e opposizione di Lodrino su umerosi punti da discutere 


Un appuntamento per l'amministrazione ma anche per i cittadini di Lodrino, invitati a partecipare alla seduta di consiglio comunale del prossimo lunedì, convocata in sessione straordinaria alle ore 20.

Si comincerà con l'approvazione del regolamento sulla Iuc (imposta unica comunale), passando poi alla Tari, la tassa sull'igiene urbana.

Restando in tema di imposte, si passa all'Imu e all'addizionale Irpef, quindi sarà la volta dell'approvazione del Piano delle alienazioni e dei bilanci di previsione 2014 triennali, nonché della relazione previsionale e programmatica.

Si continua con l'approvazione del rendiconto di gestione relativo al 2013 e alla variazione agli stanziamenti di bilancio nella previsione per l'anno in corso, con la variante al piano delle regole e dei servizi del Pgt vigente e con due autorizzazioni per acquisire un'area in località Dosso e un'altra in località Mandro, per l'isola ecologica.

Si finisce con il rinnovo della convenzione con la Comunità montana per la gestione associata dello Suap, lo sportello per le attività produttive.