Il Moto Club Gardone apre la stagione in sella
di Erregi

Il prossimo 13 aprile sarà un grande giorno per i motociclisti e i simpatizzanti del Moto Club Gardone: a partire dalle 8.30 si inaugura la nuova stagione con una gita iseana


Fate il pieno alle vostre motociclette e preparatevi per l'apertura della stagione su due ruote con il Moto Club Gardone: appassionati e simpatizzanti sono attesi alle 8.30 di domenica 13 aprile, al bar gardonese "Dolce e Amaro" per la prima gita dell'anno.

L'itinerario prevede l'arrivo sul Lago d'Iseo, passando da Polaveno, con tappe a Pisogne, Lovere, Riva di Solto, Lago d'Endine, Grone, Colle San Fermo e Sarnico e Provaglio, per poi giungere in Franciacorta, a Gussago e poi a Ome.

Qui ci si fermerà per il pranzo presso l'agriturismo "Acqua e sale", al costo di soli 25 euro e con un ricco menù. Le iscrizioni e le prenotazioni, però, sono attese solo fino al 9 aprile e si raccolgono presso la sede del Moto Club, in Valle di Gardone, il martedì dopo le 21.

Per tutte le altre informazioni sono disponibili i numeri 320.2392758 e 348.7808562 e già da ora, dall'organizzazione fanno sapere che la passione per le due ruote non teme nemmeno il maltempo e la gita si svolgerà anche in caso di pioggia.