Proiezione sudamericana per il Cai di Lumezzane
di Redazione

Stasera alle 20.45 presso il cinema di via Vittorio Veneto 26 ha inizio il racconto fotografico di nove associati che la scorsa estate sono stati sulla Cordillera Blanca in Perù


Stasera alle 20.45 il cinema/teatro giovanile di via Vittorio Veneto 26 a Lumezzane ospiterà une proiezione che porterà tutti i partecipanti lungo le alte vette del Sudamerica.

Una serata organizzata dal Cai lumezzanese per raccontare la spedizione effettuata da nove associati nell'estate 2013: Enzo brunori, Tino Crescini, Claudio Pozzi, Graziano Ghidini, Angelo Bresciani (già forti di precedenti esperienza sudamericane) ai quali si sono uniti Riccardo Bugatti, Sabrina Cottali, Norma Ghidini, amilcare Vivenzi.

Una suggestiva proiezione fotografica che trasporterà il pubblico nell'incanto della Cordillera Blanca in Perù, passando dal trekking di acclimatamento sino al raggiungimento del campo base dell'Alpamayo.

Quindi, la scalata a tre imponenti vette: il Nevado Ishinca (5530 metri), il Nevado Urus (5420 metri) e il Nevado Tocllaraju (6034 metri).

Un viaggio indimenticabile pronto a tornare stasera alle 20.45 nell'evento organizzato dal Cai Lumezzane. Ingresso libero.