Collio in cerca di artisti e musicisti
di Erregi

Come da tradizione, il comune di Collio è già in movimento per organizzare una proposta estiva che accontenti tutti: torna l'appello a gruppi musicali disposti ad esibirsi 


Come lo scorso anno, torna puntuale l'appello del vicesindaco di Collio, Fausto Paterlini, per animare le serate estive dell'Alta Valle.

Con largo anticipo si sta stilando il programma per l'intrattenimento nei mesi di luglio e agosto e la musica sarà come al solito protagonista.

La proposta è la medesima delle passate edizioni: si cercano gruppi musicali, artisti, compagnie teatrali e band di zona che vogliano esibirsi nelle piazze di Collio e San Colombano per allietare e movimentare le serate del periodo compreso tra il 20 luglio e il 25 agosto.

"L'intenzione- spiega il secondo cittadino- è sempre quella di dare spazio e opportunità alle nuove leve del nostro territorio, fornendo le nostre piazze come palcoscenico e dando al contempo alla cittadinanza un motivo di ritrovo e di svago”.

Tutti gli interessati e i curiosi che volessero ricevere maggiori informazioni sulla proposta possono semplicemente contattare il vicesindaco scrivendo a faue@live.it o telefonare agli uffici comunali negli orari d'apertura al pubblico.