Tavernole ha un appartamento da assegnare
di Erregi

Verrà aggiudicato mediante una gara pubblica un immobile del comune di Tavernole: si tratta di un appartamento di 120 metri quadrati in via Amadini 


Verrà aggiudicato alle ore 13 del prossimo 7 aprile un immobile di proprietà del Comune di Tavernole: si tratta di un appartamento di 120 metri quadrati in via Amadini, situato al secondo piano e composto da cucina, salotto, due camere da letto, guardaroba, bagno, atrio e disimpiego all'interno di un condominio.

La base d'asta per il canone annuo è di 3.600 euro, equivalente a 300 euro mensili per una locazione di 4 anni rinnovabile di altrettanti anni ma per una sola volta. Le offerte economiche dovranno seguire un rilancio minimo di 10 euro e andranno presentate entro le ore 12 del giorno dell'esperimento.

L'aggiudicazione si terrà presso il municipio di Tavernole e gli interessati possono prendere visione del bando completo e del regolamento sia scaricandolo dal sito del Comune sia rivolgendosi all'ufficio tecnico negli orari d'apertura al pubblico.