Ancora molto grave la biker di Villa Carcina caduta ieri
di Redazione

Versa in condizioni molto gravi all'ospedale Civile di Brescia la 25enne Tania Trainini coinvolta ieri in un tamponamento tra la sua moto e un camioncino a Ponte Zanano


Si chiama Tania Trainini, ha 25 anni, abita a Villa Carcina e lavora come barista presso il pub Barbanera di Concesio la ragazza che ieri sera intorno alle 17 ha subìto un grave incidente lungo la Sp 345 a Ponte Zanano.

Un tamponamento avvenuto tra la motocicletta Kawasaki Z 750 guidato dalla 25enne e un camioncino che la precedeva all'altezza del bar Bellavista.

Anche i filmati delle telecamere di sorveglianza del locale sono al vaglio degli inquirenti per comprendere esattamente la dinamica dell'incidente e la causa principale che ha determinato l'incidente.

Mentre il camion finiva senza grossi danni (soltanto un'ammaccatura alla ruota posteriore destra) nella controstrada che corre parallela alla provinciae, Tania ha impattato contro un cartello di precedenza ed è stata poi violentemente sbalzata verso il centro della carreggiata.

Portata in condizioni gravissime all'ospedale Civile di Brescia, la giovane lotta ancora tra la vita e la morte.


Nelle foto, dall'alto in basso: il carro attrezzi con quel che è rimasto della Kawasaki Z 750; una foto della 25enne Tania Trainini.