Stasera a Gardone un ricco consiglio comunale
di Erregi

Sono numerosi e vari i temi da affrontare per il consiglio comunale di Gardone, che si riunisce questa sera dalle ore 19: economia, edilizia, cultura


È indetto in seduta ordinaria a partire dalle ore 19 di oggi il consiglio comunale di Gardone, che si apre con un tema economico: la presentazione del bilancio revisionale 2014 e della revisione previsionale e programmatica del triennio fino al 2016.

Si passa poi alla comunicazione di un prelievo dal fondo di riserva e all'approvazione dell'urgenza per alcune opere di messa in sicurezza in località Caregno, rese necessarie da una frana. Da qui si va alla ricognizione sulle partecipazioni sociali detenute dal comune e all'approvazione di un accordo con Villa Carcina per la gestione dei rifiuti.

Sempre di accordo si parla poi anche nel punto successivo, con l'approvazione dell'affidamento del servizio di raccolta di vestiario usato alla cooperativa Cauto, passando poi alla cultura e alla concessione di parte dell'immobile di via San Rocco per la creazione di una sala mostre.

Infine, sarà il momento dell'approvazione di alcune modifiche al regolamento edilizio e di quello sui lavori, le forniture e i servizi in economia.