La 'Signora Maria' di Paola Rizzi per Brasilita Onlus
di Paolo Gilberti

Con il patrocinio dell'assessorato all'Associazionismo va in scena domenica 23 marzo nella sala ex cinema uno degli spettacoli della "Signora Maria" interpretato da Paola Rizzi


L'associazione "Brasilita Onlus" con il patrocinio dell'assessore all'Associazionismo del Comune di Villa Carcina organizza per domenica 23 marzo uno spettacolo teatrale in dialetto.

Un evento che avrà iniizo alle ore 16.30 presso l'ex cinema di via Manzoni, messo in scena dall'attrice Paola Rizzi, che interpreta la "Signora Maria", personaggio comico che ha riscosso un incredibile successo ed è apprezzato per le battute fulminanti, il ritmo comico e la magistrale interpretazione dell’attrice stessa.

Della serie di spettacoli in cui la signora Maria è protagonista, l'evento organizzato dall'associazione Brasilita vedrà in scena il quarto episodio della serie: ''Una vita spericolata''.

In questa storia in cui si ritrovano ''vecchi'' personaggi già conosciuti e amati dal pubblico, come la contessa Clotilde, la Gina Cassandra, il Dante e l'amica d'infanzia Ines, Paola Rizzi (alias Signora Maria) sarà ancora una volta l'irresistibile protagonista di una storia divertente.

Una vicenda dall'incessante girandola di caratteri e di sorprese, con situazioni e battute che regalano l'immediatezza ed il lato comico della vita, miste ad un velo di malinconia che serve a far capire la ricchezza e gli imprevisti che costellano la nostra vita.
 
L'ingresso è libero e chi vorrà potrà fare un'offerta indirizzata ai progetti umanitari seguiti dall'associazione "Brasilita Onlus".