Una serata con Taopolis ed Elena Stevanato
di Erregi

È in programma per questa sera ello "Spazio Donna" di 'Qui Scandinavia Design' a Marcheno l'appuntamento con l'associazione Taopolis e con l'architetto del paesaggio Elena Stevanato


Sarà l'imprenditrice marchenese Dorina Novali a ospitare l'evento di questa sera nel suo negozio di via Martiri dell'Indipendenza 40: nello "Spazio Donna" di "Qui Scandinavia Design" a partire dalle 19 è atteso un doppio appuntamento.

L'occasione è una serata di incontro tra di diversi membri dell'associazione Taopolis, nata per creare una rete di imprese con la stessa etica del lavoro e con la stessa attenzione per le competenze al femminile, oltre che per la formazione del personale e la professionalità.

Oltre al momento conviviale tra le diverse realtà impegnate nel settore dell'arredo, però, questa sera lo "Spazio Donna" sarà dedicato all'esposizione di alcuni dei lavori dell'architetto del paesaggio Elena Stevanato, gardonese che però ha girato il mondo.

Attraverso immagini e parole, Elena Stevanato racconta il paesaggio come mezzo per rivalorizzare aree urbane anche danneggiate, come collante per chi vive il territorio e passerella per tornare ad apprezzare spazi grandi e meno grandi.

Il tutto sfruttando semplicemente le pareti dello showroom di Dorina Novali, sempre a disposizione per le professionalità femminili della zona, che possono trovare a Marcheno uno spazio d'espressione e per farsi conoscere.