Muore in moto un neoristoratore di Concesio
di Redazione

Domenica mattina s'è interrotta lungo la Sp 19 la vita del 51enne Salvatore De Vivo, che da pochi giorni s'era trasferito in Valle per gestire col figlio Enrico il ristorante "La Levata"


Era arrivato in Valtrompia da poco il 51enne Salvatore De Vivo, giunto in quel di Concesio dal bergamasco Villongo per gestire il ristorante "La Levata" di viale Europa, affacciato sulla Sp 345.

Purtroppo non ha avuto nemmeno il tempo di conoscere la Valle, perché domenica pomeriggio la sua vita s'è interrotta lungo il tratto di strada tra Rovato e Ospitaletto.

In una giornata assolata, perfetta per un giro con la motocicletta, l'uomo era in sella alla sua Suzuki 600 seguito dal figlio Enrico, quando intorno alle 8.30 ha tamponato un'autovettura che stava compiendo una manovra di svolta.

Sbazato dalla motocicletta e ricaduto pesantemente sull'asfalto, l'uomo è stato subito soccorso dal medico del 118 giunto sul posto, il quale gli ha praticato il massaggio cardiaco per rianimarlo.

Non c'è stato nulla da fare: Salvatore De Vivo è morto, lasciando sgomenti la compagna Gabriella ed i quattro figli Enrico, Filomena, Kevin e Sheila.

La salma è stata ricomposta all'obitorio dell'ospedale Civile di Brescia. I funerali si terranno con tutta probabilità a Villongo, dove Salvatore De Vivo risiedeva da anni e dove arriveranno anche i parenti da Salerno, sua cittadina natale.