Un arresto a Nave per possesso di hashish e marijuana
di Redazione

Convalidato oggi un arresto con obbligo di dimora per un 21enne egiziano residente a Brescia trovato ieri in possesso di 180 grammi di hashish e 700 grammi di marijuana


Stanotte intorno alle ore 1.15 i militari della locale stazione di Nave hanno fermato una Fiat 600 per un normale controllo alla circolazione stradale e trovato i tre occupanti in possesso di sostanze stupefacenti.

Sul veicolo c'erano un 24enne pescarese, un 21enne marocchino residente a Luino (Varese) e un egiziano di 21 anni residente a Brescia.

Proprio addosso a quest'ultimo i carabinieri hanno ritrovao un piccolo quantitativo di hashish e un grinder, meglio conosciuto come macina-erba o sbriciolatore.

La successiva perquisizione domiciliare nell'abitazione del giovane egiziano ha permesso ai militari di rinvenire e sequestrare circa 180 grammi hashish, 700 grammi di marijuana e altro materiale per il confezionamento di dosi.

Nella giornata odierna il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Brescia ha convalidato l'arresto e concesso al giovane l'obbligo di dimora nella città di Brescia.