Ventuno squadrette da assegnare a Tavernole
di Erregi

Si terrà il prossimo 24 marzo un'asta con il metodo della candela vergine per l'aggiudicazione di 21 lotti di legname del bosco comunale, aperta però solo ai residenti di Tavernole 



 
È attesa alle ore 13 del 24 marzo l'asta indetta dal comune di Tavernole per l'assegnazione di ben 21 lotti di legna da ardere dei boschi comunali e l'esperimento di gara sarà aperto solo ai residenti.
 
Le basi d'asta per il prezzo al quintale partono da un minimi di 2 euro fino a un massimo di 3 euro, a fronte di lotti cha spaziano dai 30 ai 100 quintali di legna, provenienti da diverse località tavernolesi, e il rialzo minimo richiesto ad ogni offerta è di 50 centesimi.
 
In prima battuta ogni partecipante potrà competere per una singola squadretta, mentre se al termine dell'esperimento dovessero restare lotti invenduti, anche chi è già aggiudicatario potrà formulare altre offerte.
 
Per tutte le informazioni utili, la documentazione sulle diverse particelle forestale, i moduli da compilare e il bando completo contattare l'ufficio tecnico allo 030.920108 o all'indirizzo ufficiotecnico@comune.tavernolesulmella.bs.it.