Verso il rush finale nel campionato Top Junior
di Redazione

La situazione del calcio arancioblù quando mancano quattro gare alla fine del campionato: andranno alle finali le prime due di ogni girone e le due migliori terze


Il traguardo dista un mese. Nel campionato Top Junior di calcio a 7 mancano quattro partite al termine del campionato e l’aritmetica entra in gioco per distribuire i pass in vista delle finali provinciali. Accederanno ai playoff le prime due classificate dei cinque gironi e le due migliori terze. 

Nel gruppo A ci sono le distanze più marcate. Roè Volciano occupa il primo posto con discreta serenità, visto che il Dinamo Gazzolo (terzo) è a -11, ma i gardesani intendono tenere a distanza anche Augusta Lumezzane (a -6). Nel gruppo B Lugana è certa di proseguire la sua avventura visti i 12 punti di vantaggio sul Desenzano, ma sarà testa a testa fino alla fine con il Poncarale Borgo (staccato di 3 punti) per il primato.

Equilibrio totale nel girone C, dove San Giovanni, United e Inzino sono raccolte in un solo punto. Sono 5, invece, le lunghezze che separano San Rocco dal Padergnone nel girone D, ma occhio a Giaffa Clusane e Saiano, per nulla rassegnate. 

Chiude il quadro il girone E, dove Rudiano tenta la fuga davanti a un terzetto agguerrito composto da Castegnato, Sale Gussago e Jolly Orzinuovi.


Bruno Forza
Coordinatore Comunicazione
C.S.I. Brescia
comunicazione@csi.brescia.it
030.312328