Bovezzo ringrazia la solidarietà dei cittadini
di Redazione

L'assessorato ai Servizi sociali presieduto da Patrizia Venturini ringrazia pubblicamente i cittadini e due gruppi in particolare, che con generosità donano generi alimentari ai bisognosi


Riportiamo di seguito una breve lettera giunta in redazione da parte dell'amministrazione comunale di Bovezzo nell'ambito dell'iniziativa di solidarietà del comitato "A braccia aperte".

L’Assessorato ai Servizi sociali del Comune di Bovezzo ringrazia tutti i cittadini che, con generosità, contribuiscono a donare generi alimentari a beneficio delle famiglie in difficoltà presenti sul territorio.
 
Un ringraziamento particolare al Comitato “A braccia aperte”e al gruppo di partecipanti al corso di Informatica che, con l’offerta di generi alimentari, aiutano a rendere possibile la realizzazione di un servizio di distribuzione così importante.
 
Si fa presente che se qualcuno avesse difficoltà a portare gli alimentari presso gli Uffici Servizi sociali, può anche donare un buono spesa pre-pagato che verrà recapitato alle famiglie bisognose.
 
Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi sociali telefonando ai numeri 030 21 11 216/226.