Altre sette medaglie regionali per il Gam Team
di Redazione

Si sono conclusi lo scorso weekend le finali dei Campionati regionali di nuoto invernali, dedicate alle categorie Ragazzi, Juniores e Cadetti. Tanta soddisfazione per Giorgio Lamberti
 
 


 
 
Nel corso del secondo fine settimana di finali regionali, svoltesi a Milano e Desenzano, gli atleti Gam Team si sono distinti ancora, conquistando altre 7 medaglie (4 ori, due argenti un bronzo), che sommate alle precedenti portano il medagliere dei regionali a un totale di 16 medaglie.

"Si tratta di un meraviglioso risultato per i nostri ragazzi - dice Giorgio Lamberti -, che conferma quanto di buono è stato fatto sia lo scorso anno ai precedenti regionali che in questa prima fase della stagione 2013/14. Il medagliere avrebbe potuto essere ancor migliore se ai Campionati avessimo schierato, nelle gare individuali, l'atleta più blasonato della squadra ovvero Cesare Bai, classe 1998, assente giustificato in quanto convocato dalla Nazionale Fin nel ritiro di Rovereto (vedasi progetto 2020 sul sito www.federnuoto.it)".

Di seguito le 7 medaglie conquistate dagli atleti Gam Team

SIMONE GIOVANNINI, classe '99, ha vinto tra i pari età l'oro nei 400 misti

MICHELE LAMBERTI, classe 2000, ha conquistato 2 ori nei 100 e 200 dorso

IRIS CARMEN VALANDRO, classe 2000, dopo le due precedenti medaglie della scorsa settimana ne ha vinte altre due: l'oro nei 400 misti e il bronzo nei 100 farfalla

LUCA PAOLETTI, classe 2000, ha colto un fantastico quanto insperato argento nei 200 rana

DAVIDE ANGILELLA, classe 1999, ha raggiunto il podio dopo con un bronzo nei 100 farfalla

E tra un mese gli atleti Gam Team parteciperanno ai Campionati Italiani di categoria, in programma a Riccione dal 21 al 26 marzo..

I risultati completi della manifestazione regionale sono reperibili sul portale della Federazione nuoto Lombardia www.finlombardia.net.


Nelle foto, dall'alto in basso: Iris Carmen Valandro; Simone Giovannini; Michele Lamberti.