Irma apre il bando per il lavoro accessorio
di Erregi

Si apre anche per il piccolo comune di Irma il bando per l'ammissione a voucher occupazionali per soggetti in difficoltà lavorativa ed economica. Le domande si accettano entro le 12 del 3 marzo



 
Un bando per l'ammissione ai voucher occupazionali è stato aperto anche dal Comune di Irma con obiettivo principale di sostenere i soggetti in situazione di difficoltà economica e lavorativa.

Il programma prevede la formazione di una graduatoria di residenti. Le richieste, avanzate da disoccupati, inoccupati, cassintegrati o lavoratori in mobilità, andranno presentate entro le ore 12 di lunedì 3 marzo all’ufficio Servizi sociali, che poi procederà a stilare la graduatoria degli aventi diritto.
 
Il valore del singolo voucher sarà di 300 euro lordi a fronte di 30 ore lavorative, che si svolgeranno nell'ambito di compiti quali la pulizia degli edifici e dei parchi comunali, il supporto per manifestazioni sociali e culturali e la collaborazione anche con altri enti del territorio.
 
Il bando completo e il modulo da compilare per la richiesta si possono richiedere in municipio nei normali orari d'apertura, ma anche scaricare nell'apposita sezione del sito comunale di Irma.