Si avvicina la riapertura stagionale della Marzoli
di Erregi

La grande riapertura della miniera Marzoli di Pezzaze è attesa per domenica 9 marzo e i volontari dell'associazione Scopri Valtrompia sono già pronti a riprendere l'attività di valorizzazione turistica e storica con propote per tutti



 
Si aprirà domenica 9 marzo la stagione primavera-estate e autunno 2014 della miniera Marzoli di Pezzaze, ormai punto di riferimento fisso per la valorizzazione della storia, della tradizione ma anche del divertimento triumplino.
 
Gestita dalla Ski-Mine, la miniera propone iniziative a tutto tondo, sempre grazie all'ottimo lavoro e al grande impegno dell'associazione Scopri Valtrompia, i cui volontari si stanno già preparando al re-opening.
 
Come sempre l'apertura è dalle ore 14 con ultimo ingresso previsto per le ore 17 e non saranno necessarie le prenotazioni, a meno che non si tratti di gruppi precostituiti di almeno 20 persone. In questo caso la miniera potrà aprire anche in giorni e orari diversi, contattando i numeri  357.8163286, oppure 333.1425093.
 
In occasione della riapertura per la stagione 2014, però, ci sarà una promozione, valida solo per domenica 9 marzo: in quella data tutti potranno entrare e visitare gli affascinanti cunicoli della Marzoli al prezzo ridotto e promozionale di 7 euro.
 
In generale, anche per il 2014 i costi per le visite, così come gli orari di apertura, restano invariati: 10 euro per gli adulti e 7 euro per i ragazzi fino agli 11 anni. Per ulteriori informazioni, la Scopri Valtrompia è disponibile anche all’indirizzo scoprivaltrompia@gmail.com.