A Irma c'è legna da ardere per il miglior offerente
di Erregi

Approvata la relazione di taglio e seguito il necessario iter, Irma è pronta per indire un esperimento di gara che porterà all'assegnazione di oltre 1.500 quintali di legna da ardere. L'asta sarà il prossimo 7 marzo



 
Tre le località boschive interessate, 1.500 e più i quintali di legna all'asta: questi i numeri dell'esperimento di gara indetto dal Comune di Irma per l'alienazione tramite pubblico incanto di tredici diverse squadrette, un appuntamento atteso per le ore 14 del prossimo 7 marzo.
 
Le diverse basi d'asta partono da un minimo di 133 euro per giungere a un massimo di 612,50, con un prezzo base di 3,50 euro al quintale. Ogni partecipante, residente a Irma o possessore di immobili sul territorio comunale, potrà prendere visione del bando completo e del regolamento, prima di fare la propria proposta.
 
In generale, le offerte in busta chiusa dovranno essere consegnate agli uffici comunali entro e non oltre le ore 12 del 7 marzo, giorno dell'asta, attesa anch'essa in municipio, ma alle 14.

Il singolo offerente, anche se produrrà più proposte, potrà essere aggiudicatario di una sola squadretta.