Presentato il candidato gardonese del centrodestra
di Erregi

Sarà Sergio Belleri, oggi capogruppo della minoranza leghista di Gardone, il candidato sindaco per il centrodestra alle amministrative di 2014, a capo della lista "Rilanciamo il paese"

 
Si fa avanti anche il centrodestra nella corsa alle elezioni amministrative che si terranno tra pochi mesi a Gardone e il candidato prescelto anche dai rappresentanti di Forza Italia, Ndc e Fratelli d'Italia, è il capogruppo attuale della minoranza leghista, Sergio Belleri.
 
Nato e cresciuto a Gardone, il candidato è già impegnato attivamente nella politica di Gardone con il Carroccio e si propone al grido di "Idee chiare", spiegando che il suo metodo parte soprattutto dal dialogo diretto con i cittadini.
 
La civica che si oppone al centrosinistra si chiama "Rilanciamo il paese" e primo punto che si prefigge di realizzare è quello di bloccare ciò che viene definito il degrado di Gardone, cominciando dalla valorizzazione di associazioni e volontariato.
 
Per conoscere il vero e proprio programma elettorale ci vorrà ancora del tempo, ma il nuovo gruppo politico ha fatto sapere che il confronto con la popolazione non mancherà, così come non mancheranno decisioni coraggiose per cambiare in meglio.
 
Tutto questo - spiegano dal centrodestra - andando al di là dei partiti e dei colori e provando a rappresentare tutti i gardonesi che non si rispecchino negli ideali del centrosinistra e che vogliano chiarezza su temi come l'Irpef, la collocazione del mercato cittadino, la manutenzione di strade e marciapiedi, la moschea e molto altro.