Top Junior: i cinque gironi svelano le candidate al titolo
di Redazione

Mancano due mesi alla fine del campionato provinciale di calcio a 7 per i giovani del Csi bresciano, ma le squadre di vertice possono cominciare a pensare al rush finale per aggiudicarsi il primato e la possibilità di giocarsi il titolo provinciale

 
Roè Volciano, Lugana, United, San Rocco e Rudiano. Sono loro, almeno per il momento, le principali candidate al titolo provinciale Csi della categoria Top Junior di calcio a 7.
 
A circa due mesi dal termine della regular season le capoliste in questione possono iniziare a sognare in grande.

Il bottino del Roè Volciano è considerevole: 30 punti e una sola sconfitta in 11 gare. La rivale più temibile è Dinamo Gazzolo A, attualmente a -5 ma con una gara in meno all’attivo. Nel girone B corsa a due: dietro al Lugana c’è solo il Poncarale Borgo, che attende con ansia lo scontro diretto dell’8 marzo per agganciare i rivali.

Sono due, invece, le pretendenti al trono del gruppo C occupato dallo United. Si tratta delle valtrumpline Inzino e San Giovanni, bloccate sul pari dalla prima della classe nel girone d’andata.

Dietro al San Rocco (girone D) corrono veloce Giaffa Clusane e Saiano, ma non è da escludere una pronta risalita del Padergnone. Diverso il discorso nel girone E, dove il +7 del Rudiano sulla coppia Sale Gussago – Castegnato sembra non lasciare spazio a rimonte.
 
 
Bruno Forza
Coordinatore Comunicazione
C.S.I. Brescia
comunicazione@csi.brescia.it
030.312328