Vittoria Gam Team nel 15° trofeo di Edolo
di Redazione

La società presieduta da Giorgio Lamberti ha vinto la classifica per squadre nel corso del trofeo camuno, facendo segnare anche otto delle dieci migliori prestazioni realizzate dagli oltre 300 atleti scesi in vasca

 
Grande successo per la società Gam Team di Giorgio Lamberti, che nella gara di casa organizzata domeniac 9 febbraio a Edolo ha colto vttorie a man bassa.
 
Una manifestazione natatoria giunta alla sua 15° edizione e nel quale a livello di squadra i biancoblù triumplini hanno confermato il primato ottenuto già nel 2013.
 
Alla presenza di oltre 300 atleti, appartenenti a tutte le categorie federali (Esordienti, Ragazzi, Juniores, Cadetti e Assoluti) gli atleti Gam Team hanno realizzato ottime performance cronometriche (otto dei dieci miglior crono sono di marca Gam Team).
 
Tanti i primati individuali raccolti in vasca, così come nella classifica per società: Gam Team Bianca (303 punti) e Gam Team Blu (257 punti) ai primi due posti.
 
Risultati che fanno ben sperare in vista dei successivi e imminenti impegni agonistici, ossia i Campionati regionali di Categoria in programma a Milano nei prossimi weekend di febbraio.
 
In allegato il prospetto dettagliato dei risultati.
 
 
Nelle foto, dall'alto in basso: la premiazione del trofeo di Edolo; i riconoscimenti per le migliori prstazioni cronometriche.