Continua il lavoro di 'Passione per Marcheno'
di Erregi

Dall'esperienza della lista civica 'Insieme per Marcheno', tutt'ora presente come minoranza consiliare, ha preso vita il gruppo 'Passione per Marcheno' che dopo essersi presentato con volantini e pagina Facebook, continua la strada verso le elezioni amministrative

 
Proseguono, quasi tutti i lunedì, gli incontri di 'Passione per Marcheno' presso la sala consiliare del comune. Formato sia da giovani che da persone con maggiore esperienza, il gruppo si prepara a correre alle prossime amministrative, approfondendo la conoscenza del lavoro dell'amministratore.
 
'Passione' è la parola d’ordine, ma si deve pensare anche alla preparazione e i partecipanti alle serate del lunedì, sempre seguendo un metodo che sia il più democratico possibile, si ritrovano per incontri formativi e per discutere delle tematiche più disparate.
 
Con il sostegno anche del consigliere di minoranza Sandro Savelli, attualmente impegnato con la lista civica 'Insieme per Marcheno', sta quindi continuando il percorso della nuova realtà politica che non vuole essere impreparata quando e se i marchenesi la ritenessero degna di amministrare per il prossimo mandato quinquennale.