Oggi a Polaveno una giornata tra Artiglieri e Alpini
di Erregi

Penne nere e Artiglieri di Polaveno si riuniscono oggi, chi per il tesseramento e chi per iniziative di commemorazione dei compagni caduti. Giornata speciale per due realtà profondamente radicate e presenti sul territorio

 
Ad aprire le celebrazioni di questa giornata così particolare per Polaveno saranno le penne nere locali, con la messa delle 18 in suffragio dei compagni caduti, seguita dalla deposizione di una corona commemorativa al monumento per le vittime della guerra, in occasione del 71esimo anniversario di Nikolajewka.
 
E trattandosi di Alpini, si sa, il momento conviviale non potrebbe certo mancare: alle 19.30, infatti, è attesa la cena al ristorante 'Lanterna', mentre anche gli Artiglieri di San Giovanni hanno in programma una giornata particolare.
 
Per loro, infatti, è il momento del rinnovo dei tesseramenti, atteso alla sede dalle 19.45 e al costo di 10 euro per gli uomini e 7 per le donne. L'occasione sarà perfetta anche per chi volesse abbonarsi al giornale 'L'artigliere' e, ovviamente, anche per fermarsi a cena.