'La Nostra Città' e la creazione del programma elettorale
di Erregi

Lunedì 10 febbraio una riunione-incontro del candidato sindaco Pierangelo Lancelotti con i cittadini, che potranno partecipare attivamente alla redazione del programma elettorale della lista civica "La Nostra Città"

 
Presentato ufficialmente lo scorso 18 gennaio, il candidato sindaco per la città di Gardone, Pierangelo Lancelotti, aveva già anticipato che a breve i cittadini avrebbero potuto conoscere il programma elettorale della lista civica "La Nostra Città" e così sarà.
 
Lo schieramento, che si identifica con gli elettori di Pd e Sel, decide però di dare il via alla creazione del programma coinvolgendo direttamente i cittadini del capoluogo comunale e delle frazioni di Inzino e Magno, per dare vita - si legge nel comunicato stampa - "a un programma moderno e innovativo".
 
La parola chiave sembra essere "condivisione" e la lista si affida agli abitanti che, in base all'esperienza e alle necessità, potranno suggerire gli obiettivi da perseguire in caso di vittoria alle elezioni amministrative.
 
L'appuntamento, aperto a chiunque abbia qualcosa da dire, è per lunedì 10 febbraio alle 20.30 presso l’auditorium San Filippo (via don Zanetti).
 
Un invito esteso quindi a tutti i residenti, che avranno l'occasione di essere inseriti in un vero e proprio gruppo di lavoro con il compito di suggerire punti del programma elettorale, in base anche ai temi maggiormente sentiti dai partecipanti.